Splendida Villa Fregene Nord

Via Ladispoli, Fregene

€ 1.400.000,00

Descrizione

A Fregenenord villa unifamiliare di oltre 400 mq. coperti, sviluppata su trelivelli, con ampio portico e giardino con prato all’inglese di circa1.400 mq., con possibilità di edificare una piscina.  Lavilla, in posizione angolare, è stata originariamente edificata su progetto delnoto architetto Clemente Busiri Vici e nel 1990 è stata oggetto di unacompleta e accurata ristrutturazione. 

I diversi livelli: -Al piano terreno ampio salone, sala da pranzo, cucina/tinello completamentearredata, lavanderia-stireria, camera e bagno di servizio, accoglientechiostrina da cui si accede ad una camera da letto per ospiti con due bagni.-Al primo piano camera padronale con ampio spogliatoio, bagno e terrazzo, duespaziose camere da letto entrambe con bagno, armadi a muro ed ampio terrazzo. -Al secondo piano altana-studio con camino.

Completala proprietà una dépendance, separata dal corpo principale e compostada: soggiorno, camera da letto, cucina attrezzata e bagno.

Il riscaldamento è alimentato da una caldaia gas-metano alloggiata inapposito locale tecnico, le stanze da letto sono munite di impianto di ariacondizionata. Gliinfissi sono dotati di grate anti-intrusione ed impianto di allarme. Peraccedere alla villa con l'auto è presente un cancello carrabile automatizzato.

I pavimenti della rappresentanza e della scala sono in cotto naturale, quellidella zona notte ed i rivestimenti dei bagni sono in cotto smaltato diproduzione Cerasarda.

Unaporzione del giardino è pavimentata e consente il parcheggio di quattroautovetture.



Informazioni

  • Fregene
  • Villa Unifamiliare
  • Vendita
  • ID Riferimento: 35

Zona