Monolocale con piscina condominiale

Via Agropoli, 26, Fregene

€ 200.000,00

Descrizione

Proponiamo in vendita grazioso monolocale completamente ristrutturato, situato in Via Agropoli all’interno di un curato comprensorio con piscina condominiale.

L’immobile, posto al piano terra, gode di accesso indipendente e si distingue per gli spazi esterni vivibili: un delizioso giardinetto privato e un patio attrezzato, ideali per momenti di relax all’aperto.

Internamente si compone di un luminoso salone con angolo cottura, zona notte con camera matrimoniale e bagno. Gli ambienti sono stati recentemente rinnovati con finiture moderne e materiali di qualità, pronti per essere abitati senza necessità di ulteriori interventi.

Completano la proprietà un posto auto coperto e numerato e una comoda cantina.

Soluzione ideale sia come abitazione principale che come investimento, in un contesto tranquillo e ben servito.

Informazioni

  • Fregene
  • Appartamento
  • Vendita
  • ID Riferimento: 50

Zona

Immobili Nelle Vicinanze